Una giornata speciale dedicata a tutte le donne …

trascorriamola pensando un po’ a noi presso lo Spazio Co-Stanza

Giovedì 8 marzo sarà giornata di festeggiamenti. Non vi portiamo a fare una mangiata, non a ballare e nemmeno a vedere uno spettacolo di streptese, non è proprio nel nostro stile 🙂 Vi portiamo allo Spazio Co-Stanza.

Vi invitiamo a pensare a voi stesse cogliendo l’occasione per riflettere sulla vostra vita, le vostre aspirazioni, il vostro miglioramente personale attraverso un workshop gratuito e la presentazione di un meraviglioso libro scritto da Anna Crisci, La lista di Clelia. Ci sarà anche spazio per fare un brindisi con l’autrice, lo staff di Co-Stanza e Lorenza di Firenze Formato Famiglia, che non vede l’ora di conoscervi tutte!!!

Da Spazio Co-Stanza, un pomeriggio fra donne

Il programma parte nel tardo pomeriggio: così abbiamo la possibilità di sistemarci con le questioni di tipo familiare (allertate babbi e nonni!!) e incontrarci alle ore 18:00 nel bellissimo open space di Spazio Co-Stanza, in via del Ponte alle Mosse 32/38 rosso. Ci aspetta una serata che comincia con un workshop dal titolo:  TRA VITA E LAVORO – “Life and soft skills condotto da Daria Dall’Igna e Veronique Balduzzi, counselor dell’equipe Sinopia.

A seguire, Lorenza di Firenze Formato Famiglia vi presenterà La lista di Clelia, fantastico romanzo di Anna Crisci. La lista di Clelia è un romanzo che vi consigliamo caldamente: avvincente, appassionante, veicolo di riflessioni utili per ripensare alla nostra vita sempre sospesa fra rimpianti del passato e progetti futuri,  ma raramente focalizzata sul presente che stiamo vivendo. Ma siamo sempre in tempo a fare un cambio di rotta?

Del libro di Anna Crisci vi abbiamo parlato qui.

Tutto chiaro? Ci vediamo l’8 marzo? Possiamo contarci?

Giovedì 8 marzo, ore 18:00, presso Ass. Co-Cò Spazio CO-STANZA Via del Ponte alle Mosse, 32/38 Rosso – Firenze

La partecipazione è gratuita ma è necessario confermare la propria partecipazione inviando un’email a [email protected], oppure telefonando allo 055 2741095.