promozioni

Come va con il cambio di stagione?
Siamo positivi e diciamo abbastanza bene, i gemelli hanno un bel guardaroba, anche grazie al supporto di amiche con figli più grandi che mi passano di tutto, Guendalina ha ricevuto in regalo per il suo compleanno molto abbigliamento e Sebastiano … Ah Sebastiano! Ha fatto un salto di crescita pauroso, non c’è niente del guardaroba dell’anno scorso che lo vesta bene, tra pantaloni sopra le caviglie e magliettine striminzite.
Di ritorno dal lavoro sono passata davanti al negozio DpAm in Via Panzani 36, la strada che dal Duomo arriva fino alla Stazione di Santa Maria Novella e segnalo volentieri la loro promozione fino al 50% sui capi della nuova stagione.

Il negozio vende abbigliamento dai 0 ai 14 anni, taglie francesi, vestono molto piccolo, quindi calcolare minimo una taglia sopra quella che il bambino porta attualmente.
Lo stile è colorato e molto allegro, forse più adatto ai piccoli che ai grandi visto che disegni e fantasie si descrivono bene usando l’aggettivo “buffo”. La sezione fino ai 23 mesi è la migliore, ci sono modelli originali e colori brillanti, salendo con l’età le fantasia, pur simpatiche, rischiano non essere gradite, soprattutto ai maschi il cui senso dell’umorismo, intorno ai 10 anni, non è particolarmente sviluppato.

Ho dovuto cercare parecchio per Sebastiano, escludendo magliette con facce buffe di cani o mostriciattoli coloratissimi per il quale il piccolo sarebbe impazzito, ma che Seba non avrebbe apprezzato. Non tutto è scontato, occhio ai cartellini, si trovano bei pezzi al 50% in mezzo ad articoli a prezzo pieno che, sinceramente, non vale la pena di prendere. Sui capi di base lo sconto è in progressione, più pezzi si prendono e maggiore è la percentuale di sconto che si riceve.

La collezione Du pareil au meme appaga l’occhio, purtroppo la resa dei colori al lavaggio è scarsina, non sperate che i colori brillanti reggano ai molti lavaggi, insomma, sono capi carini che fanno una stagione, al 50% meno si può fare.
La promozione sarà valida per tutta la settimana, con termine ultimo domenica 20 ottobre.