Carnevale a Fosso Bandito: relax per i genitori e divertimento per i bambini in uno dei locali più family friend di Firenze

Fosso Bandito, è un posto che di certo già conoscete o per lo meno ne avrete sentito parlare se siete una famiglia, visto che è un locale con grande spazio all’aperto mèta perfetta per una sosta con i bambini in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione fino alla cena.

Fosso Bandito gode di una struttura ampia e luminosa e, come già accennato, con uno splendido spazio all’aperto ben recintato in cui trova posto perfino un grazioso anfiteatro. Siamo nel verde del parco delle Cascine, circondati da alberi e tanto verde e, punto a favore del posto, con accesso facilissimo dotato di un grande spazio per il parcheggio: niente faticose ricerche e chilometri da fare per raggiungere il posto! Ottimo quando si viaggia con passeggini, borse per il cambio e altri ammennicoli che fanno da corredo ad una famiglia con bambini.

E non è finita qui, perché una parte dell’area all’aperto è allestita con giochini sicuri per i bambini in una zona costruita in modo tale che i piccoli siano sempre sotto controllo da parte dei genitori, in qualunque punto si trovino all’interno dello spazio.

I trionfi di carnevale, due fine settimana dedicati a festeggiare in maschera!!!

In questo bellissimo spazio i festeggiamenti di carnevale si svolgono nei fine settimana del 18 e 19 e poi del 25 e del 26 febbraio 2017.

La festa  avrà luogo negli ampi spazi di Fosso Bandito permettendo alle famiglie di godersi la festa senza fastidiosi accalcamenti e in totale sicurezza, dato da non sottovalutare, perché non c’è niente di peggio che ritrovarsi persi nella calca con i bambini e il terrore di perderli di vista!!!

Gli orari della festa per entrambi i fine settimana

Le “danze” si apriranno intorno alle 15:00 del pomeriggio e continueranno fino alle 19:00 circa (fino a che c’è luce, ci si diverte 🙂 ) e troverete animazione, giochi, musica, truccabimbi, palloncini e il tutto in maniera continuativa: a qualsiasi orario decidiate di arrivare, troverete sempre la festa in pieno svolgimento e non dovrete scapicollarvi con i bambini per rispettare un orario. Tutta la parte dell’animazione sarà curata da un professionista dell’intrattenimento Walter, del quale potete trovare un sacco di info sul suo sito (http://www.walterfeste.it/)

Il consiglio di Firenze Formato Famiglia per una giornata al Top

Fosso Bandito è anche un punto pranzo / cena splendido, con ampi spazi fra i tavoli, servizio squisito e accogliente, seggioloni in quantità. Poiché la festa comincia alle 15:30 potrete anche considerare di pranzare qui con calma e poi partecipare alla festa con i bambini: i bambini giocheranno e si divertiranno, e voi vi continuerete a godere le chiacchiere con gli amici.

Oppure a cena, se preferite arrivate più tardi perché i vostri bambini fanno ancora il riposino pomeridiano.

Se vi piace quest’idea vi consiglio però di prenotare, soprattutto se venite con una comitiva di amici. Ecco il telefono:  055 365500

Stelle filanti, coriandoli e merenda

 

Per i vostri bambini ci sarà animazione a tema sotto la supervisione di animatori esperti, truccabimbi, musica dal vivo, artisti di strada, giocolieri, giochi e merenda e non dovrete nemmeno preoccuparvi di portare coriandoli o stelle filanti: troverete in vendita direttamente sul posto tutto ciò che serve a rendere il carnevale divertente e anche un po’ folle. Ci sarà la macchina per le crepes, inoltre, e presso il bar, troverete bomboloni fritti o ciambelle, pizza a taglio, focacce ripiene e frittelle.

Come funziona la festa a Fosso Bandito

L’entrata alla festa è libera, all’interno degli Spazi di Fosso Bandito potrete approfittare del punto ristoro per la merenda dei bambini con i prodotti tipici del carnevale.

Fosso Bandito

Angolo Viale F.lli Rosselli e Via del Fosso Macinante, Firenze tel. 055365500

e-mail: [email protected]

http://www.fossobandito.com/

Facebook: https://www.facebook.com/events/735844226578723/