Inizia la stagione teatrale 2020-2021 alla grande, con rassegne dedicate ai più piccini e al tempo stesso divertenti anche per gli adulti. Parliamo dei Pupi di Stac, naturalmente, che dal 23 ottobre danno il via alla rassegna Saburan, arrivata alla sua XXXII edizione. La rassegna mette in scena spettacoli non solo dei Pupi di Stac, organizzatori e padroni di casa della manifestazione, ma anche di talentuose compagnie teatrali, provenienti da tutta Italia specializzate nel teatro di figura.

Gli spettacoli sono organizzati presso il CRC Antella e la rassegna ci accompagnerà per tutto l’autunno e l’inverno fino al 5 marzo 2022.

L’appuntamento è alle ore 17:00, in via Pulicciano 3, all’Antella.

Non solo Saburan! I Pupi di Stac sono anche nella programmazione del teatro Puccini

Oltre a Saburan, troveremo gli spettacoli dei Pupi di Stac anche all’interno della manifestazione Per grandi e Puccini al teatro Puccini di Firenze, la domenica pomeriggio, con inizio spettacoli ore 16:45.

Si comincia il 24 ottobre, alle 16:45 con i Tre Porcellini, il 14 novembre con la Bella Addormentata nel bosco. Il 21 novembre, è la volta del loro meraviglioso Cappuccetto Rosso , Il 5 dicembre si prosegue con I tre doni del vento tramontano e il 12 dicembre sarà la volta di Raperonzolo.

Segnatevi gli appuntamenti e prenotate per tempo!

Il calendario delle uscite dei Pupi di Stac è questo: http://www.pupidistac.it/appuntamenti/, dove troverete la scheda di ogni spettacolo, la trama, per quale fascia d’età ogni rappresentazione è indicata. Ma un’occhiata datela sempre anche alla pagina Facebook ufficiale dei Pupi di Stac.

E Halloween? Che fate per questa occasione?

Per la prima volta in all’Hard Rock Cafè vanno in scena “I Pupi di Stac” per lo speciale Halloween per i bambini e le famiglie. L’appuntamento è domenica 31 Ottobre dalle ore 16:00 alle 18:00 Una merenda con le paurose specialità Hard Rock e lo spettacolo ‘Giovannin senza paura’. Affrettatevi a prenotare online direttamente qui, posti limitati.