Inglese, scuola calcio in collaborazione con Fiorentina Acs, ballo, divertimento e molto di più …

Come ogni anno, quando esce il programma del camp estivo in inglese di Primavera Viaggi in Toscana, ci affrettiamo a darvi notizie, info utili, modalità di prenotazione e soprattutto, ve lo raccomandiamo fortemente. Non solo, anche quest’anno viene proposto uno sconto importante per le famiglie che prenotano entro il 22 febbraio 2019.

Il Summer Camp viene organizzato, anche per l’estate 2019, in una struttura straordinaria tra Donoratico e Castagneto Carducci. Il complesso è immerso nel verde e dispone di piscina, campo da tennis, campo da calcio, basket e volley. I ragazzi sono costantemente seguiti da personale esperto e il soggiorno prevede lezioni di inglese abbinate a giochi, sport, divertimento e tante nuove esperienze: per i bambini e i ragazzi dagli 8 ai 13 anni che parteciperanno, saranno occasioni di crescita personale.

Consigliato da Firenze Formato Famiglia perché …

Per i ragazzi l’esperienza è vissuta come una vera e propria vacanza con tutti gli elementi che la renderanno indimenticabile: sport, una piscina top dove nuotare, giocare e rinfrescarsi, tanto verde, nuovi amici e, per i bambini/e pazzi per la Fiorentina, anche la possibilità di partecipare ad speciali corsi di scuola-calcio. E l’hip hop? Come ogni anno, ritorna il corpo di ballo professionista Opus Ballet con lezioni di ballo introduttive per i principianti e di perfezionamento per chi già si dedica all’hip hop.

Inglese fatto bene e insegnato da insegnanti madrelingua

Allo stesso tempo però, sarà un’occasione per fare lezioni di inglese in maniera approfondita e seria, seguiti da insegnanti madrelingua. Ci piace la serietà con la quale il Camp è organizzato e il dialogo costante che Primavera Viaggi realizza con le famiglie, prima della partenza e durante il soggiorno. A conclusione dell’esperienza, i vostri ragazzi ne usciranno arricchiti, più sicuri di se stessi, appagati e, ci piace sottolinearlo, con maggiori competenze in inglese conquistate attraverso il gioco e il divertimento.

Corso di inglese giornaliero, come è strutturato

15 lezioni totali di inglese alla settimana con insegnanti madrelingua.
Ogni giorno, i ragazzi parteciperanno a lezioni coinvolgenti con altri studenti di pari livello, determinato da un test iniziale.

Le attività del tempo libero

Tuffi in piscina, partite a calcio, basket, pallavolo e tennis e poi un’idea straordinaria: i BANZAI GAMES. Sono irresistibili e spassose sfide a squadra, percorsi ad ostacoli, giochi d’acqua e battaglie di colori. Non mancano le lezioni di cucina: con l’attività  SUPERCHEF i ragazzi proveranno l’emozione di sentirsi aspiranti chef, imparando i rudimenti della cucina (anche un’ottima occasione per acquisire una nuova competenza).
Quando la giornata volge al termine, al calare della sera, sarà It’s Party Time: canzoni, giochi di gruppo e balli scatenati guidati dagli animatori che esorteranno i ragazzi a esprimersi il più possibile in lingua inglese, anche al di fuori delle lezioni.

Uno scorcio del Summer Camp Primavera Viaggi …

Per maggiori informazioni e prenotazioni