e vacanze sulla neve dedicate ai bambini

Un inverno di iniziative con Bimbi in Movimento che prima sostengono le famiglie durante le vacanze di Natale e poi portano i bambini a sciare sulle Dolomiti, partendo da Firenze, nel mese di marzo 2019.

Una certezza: Bimbi in Movimento, a Firenze, è una realtà che sostiene le famiglie

Bimbi in Movimento Firenze inverno 2019

Si comincia con le vacanze di natale: bambini a casa, genitori che lavorano, nonni non sempre disponibili. Quest’anno i giorni scoperti saranno il 24-27-28-31 dicembre e il 2-3-4 gennaio 2019. Sono date che non cadono benissimo, nemmeno per i centri invernali, tanto che molte realtà del nostro territorio hanno deciso che non faranno i camp invernali, vista la mancanza di continuità.

Non ci abbandona però Bimbi in Movimento che anche per queste vacanze 2018-2019 conferma il format dei camp invernali presso il centro sportivo Tropos. La struttura è già conosciuta in città ma, a chi risultasse nuova, sappia che vanta 2 sale per il corpo libero, due piscine, un campo all’aperto polivalente e un impianto di climatizzazione, risultando particolarmente adatta alle attività invernali.

Possibilità di partecipare mezza giornata o giornate singole

Mai come quest’anno diventa utile poter dare adesione a mezza giornata o addirittura a giornate singole: se vi trovate in difficoltà con i bambini per uno o due giorni e non sapete come organizzarvi, Tropos sarà in grado di accogliere i vostri bimbi già a partire dai 3 anni fino ai 10 anni, suddivisi in gruppo sulla base delle rispettive fasce d’età.

La giornata inizia alle 8:00 e prosegue con attività varie, dalla piscina ai giochi in gruppo, dai laboratori creativi ai compiti, fino alle 17:30. Nel prezzo sono inclusi il pranzo e la merenda.

Trovate tutte le informazioni, i prezzi, il programma nel dettaglio qui: Centri invernali con Bimbi in Movimento.

Vacanze sulla neve: 4 giorni a marzo 2019 per fare sci e snowboard con istruttori esperti

Nel mese di marzo, dal 24 al 27 marzo 2019, ritorna il camp sulla neve per bambini a partire da 8 anni, rigorosamente senza genitori, ma seguiti dallo staff di Bimbi in Movimento che, come ogni anno, propone questa bella esperienza sulla neve! Non tutti siamo in grado di portare i bambini sulla neve, sia per i costi enormi che costa questa vacanza in famiglia sia per mancanza di tempo o competenze. Se desideriamo far provare ai nostri bambini lo sci e lo snowboard o se vogliamo regalargli una seconda vacanza bianca, l’occasione di Bimbi in Movimento è sicura e abbordabile.

La destinazione è la Val di Fassa, a Moena, sul passo del San Pellegrino. Nell’incantevole cornice delle Dolomiti, i bambini saranno accolti in una struttura a 4 stelle e potranno approfittare di lezioni di snowboard e di sci gestite da maestri qualificati della scuola di sci/snowboard di Moena. Sono previste 2 ore la domenica, 4 ore il lunedì, 4 ore il martedì e 2 ore il mercoledì.

Trovate tutte le informazioni a questo link: Bimbi in Movimento sulla neve, occhio a prenotare per tempo: il gruppo sarà composto da massimo 26 bambini e le iscrizioni si chiuderanno al momento del raggiungimento della quota di bambini prevista.

Per informazioni e prenotazioni

Silvia: 349/36.74.202 oppure Matteo: 347/86.17.282

Email: [email protected]

Home Bimbi In Movimento