Primavera, estate, inverno e autunno:

alla Buonerìa ogni stagione è buona per la festa dei vostri bambini

La Buonerìa di Firenze è uno degli spazi più a misura di famiglia che si conoscano a Firenze. Gode di uno spazio all’aperto infinito che gli permette di ospitare truck food, palco per concerti e spettacoli per bambini, tavoli all’aperto, ristorante in terrazza e ristorante interno, senza contare il parco giochi a disposizione dei più piccoli.

Una sala enorme e accogliente che, liberata dai tavoli, è uno spazio per giocare quando fuori piove

Anche la programmazione segue il principio della varietà: eventi per adulti, ma anche tanti appuntamenti per bambini che fra spettacoli, laboratori pratici, letture animate, giochi e feste a tema hanno animato tutta l’estate e continueranno anche per stagione invernale. Non è facile trovare spazi per organizzare compleanni per bambini Firenze e la Buonerìa è davvero uno spazio 4 stagioni, con aree interne ed esterne ampie e belle.

Festeggiare il compleanno dei bambini alla Buonerìa: un ventaglio enorme di possibilità

Sappiamo che ci sono tante altre novità in arrivo, ma ve ne parleremo a tempo debito 😉 , intanto vi raccontiamo, in questo post, come organizzare qui il compleanno dei figli,  scegliendo la formula che meglio si taglia sulle vostre personali esigenze: compleanni di classe, per piccoli gruppi, per grupponi numerosi, per le feste dei piccolissimi ma anche per quelle degli adolescenti, per genitori e bambini insieme, per parendado, amici e ci mettiamo anche la classe intera …

La seconda sala interna che si può riservare per il compleanno dei bambini

Gli spazi a disposizione dei compleanni

La Buonerìa, ve l’abbiamo già raccontato, è un posto enorme e che dispone di diverse infrastrutture: una saletta appartata, il salone centrale, lo spazio all’aperto con parco giochi, la piazzetta centrale, l’area di fronte al palco e diversi altri corner all’aperto. A questo ci aggiungiamo i gazebo, i funghi per il riscaldamento all’aperto e una marea di tavoli, panche e sedie a disposizione. Che siate 10 o 100, il posto potrà accogliervi tutti. Con una grande libertà di movimento sia per i genitori sia per i bambini, a maggior ragione quando il tempo è sereno: i bambini potranno muoversi fra la stanza interna e il fuori trovando spazio per correre e giocare.

Un grande spazio per bambini da sfruttare per giochi organizzati e animazione

Il meteo che non è mai un ostacolo alla festa

E’ una grande libertà e un enorme sollievo non doversi preoccupare per il meteo. Ovvio che tutti vorremmo che la festa cascasse in un giorno di bel tempo, ma questa è una di quelle variabili che in nessun modo possiamo condizionare. Possiamo però garantirci un posto che abbia sempre a disposizione non un piano B di emergenza, ma una valida alternativa, con spazi belli, accoglienti, caldi e spaziosi anche se all’esterno si scatenasse la fine del mondo. Non trascurate poi il beneficio di avere un parcheggio privato e, se anche questo fosse pieno, c’è abbondanre spazio esterno per lasciare la macchina non manca.

Una bella merenda organizzata per grandi e piccini

Merenda, animazione, musica, torta, e ci mettiamo anche aperitivo per i genitori

La festa ha un costo a partire da 12,00 Euro a bambino e include l’uso degli spazi della Buonerìa e una bella merenda (il buffet che vedete è quello del compleanno dei nostri bambini).

Anche all’interno, il buffet per la merenda è ricco e sano

Al pacchetto base potete aggiungere altri servizi: potete affidare alla Buonerìa l’animazione per la festa o pensarci voi chiamando qualcuno di vostra fiducia. Potete anche chiedere che la festa sia intervallata da un laboratorio speciale da far fare ai bambini, o che sia organizzata la baby dance e il truccabimbi. Potete portarvi la torta o delegare allo staff della Buonerìa la sua preparazione. Potete organizzarvi con un paio di genitori per organizzare la sorveglianza o lasciare la festa in mano all’animatore e organizzare un aperitivo per i genitori dei bambini.

Insomma, il valore del posto sta nella sua flessibilità e nella capacità di moltiplicare l’offerta adattandola a quanto richiesto dalle famiglie.

Come fare per chiedere informazioni, organizzare compleanno e prenotare

Contattate lo staff della Buonerìa, sono molto gentili e disponibili, sentitevi liberi di spiegare le vostre esigenze e vedrete che troverete persone preparate in grado di accontentarvi rendendo il compleanno del bambino speciale e sereno

Contatti

Buonerìa

Via del Fosso Macinante 4, Firenze, Tel. 055 365500

Pagina Facebook: Buonerìa Firenze