In Austria con i bambini al miglior prezzo

Perché quest’anno non andiamo in Austria con i bambini?

Sì, andiamo, e ci facciamo aiutare dal portale Ciao Austria

L’ho sentito dire un sacco di volte da amici con figli: “quest’anno proviamo l’Austria con i bambini?” Ma il problema per molti è non sapere da dove partire per organizzare la vacanza. Trovare l’alloggio giusto, il posto giusto, la vacanza tagliata addosso alla propria famiglia, senza punti di riferimento non è mai facilissimo, se poi dobbiamo misurarci col tedesco che non è una lingua così immediata …

In Austria, parlando italiano

In rete c’è una straordinaria risorsa che potete consultare gratuitamente per trovare la vostra vacanza ideale.

Si tratta di Ciao Austria, un portale turistico totalmente dedicato a questo Paese e a tutte le sue potenzialità vacanziere: vacanze d’estate, d’inverno, offerte wellness e una sezione tutta dedicata alle offerte per famiglie. Le proposte presenti sono selezionate per convenienza, prezzo e qualità perché, se ancora nessuno ve l’ha detto, in Austria si va anche in alta stagione a prezzi concorrenziali.

In vacanza in Austria insieme ai bambini scegliendo fra una marea di mete e offerte

La sezione del sito Ciao Austria dedicata alle famiglie è questa: Offerte per famiglie

In evidenza vi appariranno le offerte stagionali in corso molte delle quali propongono pacchetti all inclusive dove i bambini sono accolti gratuitamente fino a 10-14 anni. La varietà dell’offerta vi premette di scorrere le opzioni e, a colpo d’occhio, individuare quelle che per voi sono le caratteristiche più importanti:  pacchetti tutto incluso, bambini gratis, offerte con l’opzione mezza pensione, animazione per bambini e kids club, soggiorni immersi nel verde delle montagne o ad un passo dai centri culturali più importanti per alternare visite culturali a momenti di pieno svago.

Scegliere la propria vacanza a partire dalle proprie esigenze di famiglia

Se un’offerta cattura la vostra attenzione, approfondite con la descrizione dettagliata

Per ogni offerta c’è una scheda corredata da diverse foto per farsi un’idea precisa del posto e dei servizi, studiatela: troverete i dettagli dell’offerta in corso, la descrizione dell’hotel e dei servizi inclusi, il luogo in cui la struttura si trova e le sue potenzialità di vacanza, le specifiche a proposito delle riduzioni per i bambini e, infine, la scheda per ricevere più informazioni e chiedere un preventivo dettagliato.

La nostra ricerca: hotel per famiglie, terme, animazione, prezzo ottimo

Per noi che cercavamo la montagna, ma anche le terme, l’opzione mezza pensione per sentirci più liberi e un parco esterno che permettesse ai bambini di giocare liberamente (senza finire sul lastrico per una settimana di ferie) sono bastati 10 minuti di ricerca, ma siccome al buio non si prenota mai nulla, una volta individuata la nostra meta ideale abbiamo compilato la scheda di richiesta informazioni e ci siamo fatti fare un preventivo gratuito in base al periodo che ci interessava.

Se sapete già dove andare e cercate la migliore sistemazione al miglior prezzo

Per chi di voi ha già un’idea precisa della regione nella quale passare la vostra vacanza, sul portale potete fare una ricerca diversa partendo dalla destinazione. Non dovrete fare altro che selezionare la regione (tutto il territorio è coperto) e vedere quali sono le offerte in corso.

Tirolo, Carinzia, Salisburghese, Stiria, Vorarberg, Bassa Austria, Alta Austria, Burgenland, Vienna sono le destinazioni a disposizione a cui si legano tante diverse offerte.

Tanti diversi tipi di offerte vacanza in Austria con bambini

I prezzi, convenienti per davvero

Dirvi qui che i prezzi sono convenienti vale poco, collegatevi al sito e verificate voi. Una famiglia di 4 persone, due adulti e due bambini riesce a partire per le vacanze estive mettendo in conto un budget di meno di mille Euro per una settimana, se trovate di meglio con questi servizi, fatemelo sapere.

Tante tante sono le proposte e la miglior cosa è navigare nel sito e farsi un’idea di quanto l’Austria vi possa offire per le vostre vacanze in famiglia, tutto l’anno.

E mentre cercate la vostra vacanza, tenete sempre a mente che vacanza per una famiglia significa stare insieme nel benessere di tutti i componenti, grandi e piccini, perché per molti di noi è proprio il momento delle ferie quello in cui godersi maggiormente i figli.

Leave A Comment