Babbo Natale scrive ai bambini e manda un regalino (gratis)

formIl servizio è  di Poste Italiane e, se andrà a buon fine, lo scoprirete nella cassetta delle lettere

L’anno scorso vi avevamo raccontato di una bella iniziativa di Poste Italiane che per il Natale 2015 regalava ai bambini e alle loro famiglie la possibilità dell’invio della letterina e la risposta da ricevere a casa con piccoli omaggi.

babbo nataleQuest’anno ritorna l’iniziativa e io ci ho provato, vediamo cosa arriverà a casa.  Si chiama La Posta di Babbo Natale. E’ un semplice form da compilare con i dati del bambini e di un genitore. E Babbo Natale manderà direttamente a casa un regalino per ogni bambino che si iscriverà entro il 15 dicembre.

Quello che dovete fare per fare in modo che i vostri bambini ricevano una lettera scritta da Babbo Natale e un regalino è ancora giù semplice: compilare il form a questo link e restare  in attesa del regalino di lettera e pensierino.Vi aggiornerò quando arriverà.

L’iniziativa si chiama La Posta di Babbo Natale, il form da compilare è molto semplice e vanno inseriti i dati del bambino e di un genitore. Babbo Natale recapiterà direttamente a casa un regalino per ogni bambino che si iscriverà entro il 15 dicembre.

Rimane sempre la possibilità di scrivere a Babbo Natale imbucando la letterina in una cassetta di Poste Italiane

Sulla fanpage di Poste Italiane c’è ancora questo servizio.

Dal momento che ci sono molti bambini che scrivono la letterina per Babbo Natale e vogliono imbucarla, sappiate che queste letterine non vanno cestinate, ma vengono raccolte da Poste Italiane, che si impegna a rispondere a tutti i bambini sulla busta hanno inserito anche  il loro indirizzo.

L’indirizzo per Babbo Natale può essere di fantasia, non c’è problema, “Casa di babbo Natale in Lapponia”, per esempio, va benissimo, l’importante che si sia il vostro indirizzo vero per farvi recapitare la risposta. 

Noi rimaniamo in attesa della risposta, appena ci arriva vi posterò le foto

Se volete provare anche voi a ricevere la risposta e il pensierino di Babbo Natale, ecco di nuovo, il link della Posta di Babbo Natale è questo.

Altre info anche sulla pagina Facebook di Poste Italiane: https://www.facebook.com/PosteItaliane/

Leave A Comment